lunedì 6 maggio 2013

"SCOPRI DOVE VANNO LE MASSE E ARRIVACI PRIMA" come dice Bob Reina Ceo e Fondatore Talk Fusion - Leggi questo articolo ripreso da Kiver.com

 Da Kiver.com - Un articolo che rafforza ancora di più il Business e la visione di Talk Fusion. Sempre di più il futuro sarà basato sulla videocomunicazione, con particolare interesse economico nel settore commerciale. Ora è il momento di entrare in questo Business, e ....ARRIVARE PRIMA DOVE STANNO ANDANDO LE MASSE. Sei alla ricerca di un gratta e vinci, o vuoi trovareuna reale possibilità di costruirti un futuro? clicca entra in squadra ed unisciti al Team Italiano, o clicca nella pagina con i link dei nostri distributori se sei stato invitato da uno di loro e cliccando sul suo nome unisciti al nostro team.

Con un appeal di gran lunga superiore agli statici banner, gli annunci video mobile rappresentano una quota sempre più massiccia della spesa pubblicitaria. La monetizzazione delle campagne video mobile non teme confronti con gli altri formati e al fianco del consolidato fenomeno “smartphone“, intraprende la sua incontenibile espansione. 
Fra i contenuti mobile, insieme ai game, i video sono tra quelli che monetizzano con maggior affidabilità. A rivelarlo è il report di Business Insider, che partendo dai dati attuali di crescita del settore mobile video, disegna un quadro che prende in esame l’ecosistema nel suo complesso, dal lato dei marketers in termini di sviluppo di nuove strategie e da quello dei consumatori, sempre più smartphone-dipendenti.
Con una quota del 13% dell’intero mercato Usa degli annunci video digitali, secondo le stime di eMarketer il mobile video quest’anno si aggiudicherà una spesa pubblicitaria di 520 milioni di dollari. Una cifra consistente, principalmente da ricondurre ai prezzi più elevati che si riescono a imporre su questi ads premium, rispetto a quelli di formati mobile standard come i banner. A questo fattore si aggiunge poi l’elevata e sempre più agevole visualizzazione dei video su smartphone e tablet di nuova generazione, oltre alla sempre più spinta attività di diffusione di video dei brand sulle proprie piattaforme digitali.
Tutti questi elementi nutrono l’espansione dell’ecosistema del Mobile Video che, secondo i dati riportati dal report di Business Insider, in alcuni casi (come quello del provider di servizi di brand video advertising YouMe, in Francia e Regno Unito) ha messo a segno record da capogiro, con un aumento delle sue revenue del 500%.
Provate a indovinare qual è un settore che ha un promettente futuro nel mobile video? A quanto pare quello dell’ automotive, che oggi non vive certo momenti d’oro e intravede nel mobile uno spiraglio di luce…

Nessun commento:

Posta un commento