giovedì 10 gennaio 2013

Dati che proiettano il nostro network sempre più, in un business in piena esplosione.

Questi sono i nuovi report tradotti dall'ultimo documento ufficiale di promozione creato da Talk Fusion. Dati che proiettano il nostro network sempre più in un business in piena esplosione.
-->
  • Secondo diversi casi di studio, i video su pagine di cattura  aumentano i tassi di conversione del 32%, 86% e 130,5% [MarketingTech]
  •  Cisco prevede che i video rappresenteranno il 57% del traffico internet dei consumatori entro il 2015, quasi quattro volte tanto quanto la navigazione web ed e-mail regolari. 
  •  Entro il 2016 1,2 milioni di minuti di video viaggeranno in internet ogni secondo. [World Marketing Council]
  • 188 milioni di utenti internet statunitensi hanno guardato 37,7 bilioni di video on-line nel mese di agosto 2012. [ComScore]
  • Solamente includendo la parola “video” nel soggetto di una email, aumenta il volume di apertura del 13%.Campagne che contengono un video all'interno aumentano la conversione del 21%. [IMediaConnection]
  •  Il numero di video visti su YouTube ogni giorno è pari alla metà della popolazione mondiale che guarda almeno un video. [Youtube]
  • In febbraio 2012 il normale utente internet statunitense ha guardato 21,8 ore di video online.[ComScore]
  •  Quasi la metà degli americani hanno smartphone, e più della metà di tutti i possessori di smartphone lo usa per guardare Video. [Appolicius]
  • Negli ultimi tre anni il traffico video mobile è aumentato del 5.000% [YouOn]
  •  La parola "video" appare nel  70% delle prime 100 liste di ricerca. [KISSmetrics]
  • L'aggiunta di un video in una campagna email di approccio porta a una riduzione degli opt-outs del 75% [Invodo]
  •  I Visitatori che guardano video di prodotti aquistano 85% in piu' di chi non li guarda. [Retail Internet]
  • Entro il 2017 Il novanta per cento della popolazione on-line guarderà regolarmente video. [Forrester]

Nessun commento:

Posta un commento