È stato chiesto ai Marketers come vengono normalmente a conoscenza ed entrano in contatto con le agenzie. Come si evince dal grafico sottostante ben il 58% ha indicato l’Email come canale principale. Il passaparola non sembra quindi più l’unico a farla da padrone.

Ma l’Email non è soltanto il principale canale ma anche il preferito dai Marketers, come indicato da oltre il 76% degli intervistati.

Stando quindi ai risultati di questa ricerca l’Email Marketing si consolida anche in ambito B2B come ottimo strumento per lo sviluppo di attività commerciali. Mentre i social sembrano ancora restare al palo, non riuscendo ad incidere significativamente soprattutto quando si opera in contesti B2B. (Banco Mail.it)
SEMPRE DI PIU' TUTTE LE INDAGINI CONFERMANO LA GRANDE POSSIBILITA' CHE ABBIAMO CON LA SUITE DI TALK FUSION. AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO.
SE SEI STATO INVITATO NEL NOSTRO BLOG DA UN NOSTRO SPONSOR CLICCA NELLA PAGINA, ENTRA CON IL LINK DEL TUO SPONSOR. SE NON HAI SPONSOR CLICCA SU ENTRA IN SQUADRA.
ORA E' IL MOMENTO, IL DREAM TEAM ITALIANO TI ASPETTA PER REALIZZARE INSIEME I NOSTRI OBBIETTIVI.
Nessun commento:
Posta un commento