sabato 13 ottobre 2012

Ci sono quattro stati di crescita in una società di network marketing: (HARVARD BUSINESS SCHOOL)

Ci sono quattro stati di crescita in una società di network marketing: (HARVARD BUSINESS SCHOOL)

FONDAZIONE
Questo di solito dura 6 mesi. Questo è il periodo in cui una compagnia sviluppa il suo prodotto e il piano di marketing.

CONCENTRAZIONE:
Questo periodo dura da 2 a 4 anni da quando la rete di distribuzione ha avuto inizio.

ESPANSIONE:
Questo periodo dura da 2 a 4 anni. Questo è quando l’azienda ha una esperienza di crescita fenomenale. Sia come vendita di prodotto che di nuovi distributori. E’ praticamente durante questo periodo che una società spazia in tutta la nazione. Quando le vendite di una società raggiungere $ 50 milioni annui, per raggiungere quello che viene chiamato “ground Floor”(le vendite salgano in forma superiore alle previsioni). Con una crescita di nuovi distributori di 2/3. Quando “Ground Floor” ha raggiunto 50 milioni di vendite al dettaglio, raggiungerà velocemente 151 milioni di
vendite al dettaglio in soli 12 mesi, con più di 800.000 distributori alla loro organizzazione.
Supponiamo di avere una organizzazione che sta dando un bonus di circa $ 1.000 al mese ad ogni distributore. Quando l’azienda raggiunge “Ground Floor” i distributori più vecchi di iscrizione hanno un aumento di dieci volte i loro guadagni. In altre parole, $ 1.000 al mese diventano $ 10.000
al mese. Questo è il motivo per farsi coinvolgere sul “GROUND FLOOR” così possono godere dei benefici della crescita esplosiva.

STABILITA’
Questo periodo dura per tutta la vita della società. Una società di network marketing che è dedicata al successo dei suoi distributori con esperienza ha una grande longevità, garantendo così che un distributore attivo realizzi utili molto forti e una crescita favolosa.

Talk Fusion sta entrando nel suo "Ground Floor" clicca su entra in squadra e fanne parte anche tu.

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